Lo scopo è di quelli importanti: riportare la fantascienza in Italia! Ma “quelli di Dark Flow” hanno le idee chiare, hanno una cultura cinematografica e hanno talento e quindi ce la possono fare… certo! con un piccolo aiuto! Ed ecco quindi la campagna di crowdfunding lanciata su Indiegogo (qui) Leggete bene il progetto e guardate il video
La regia è di Stefania Rota di cui ho già parlato in questo blog (qui)…
An innovative experimental science fiction short film where emotion and the power of suggestion are the real special effects. A group of professionals, all fans of the genre, working together to realise the vision of a talented video artist. Their dream: to breathe new life into auteur science fiction in Italy via a cooperative, bottom-up independent production. This is “Dark Flow”.
Un corto di fantascienza sperimentale e innovativo, in cui emozioni e suggestioni saranno il vero effetto speciale. Un gruppo di professionisti appassionati del genere riuniti per tradurre in realtà la visione di una videoartista di talento. Un sogno: dare nuova vita alla fantascienza d’autore in Italia producendola dal basso, in modo indipendente e condiviso. Tutto questo è “Dark Flow”.