Il Roma Web Fest sbarca oggi a Venezia

Roma-Web-Fest-Logo-201331Oggi alle 11.30 il Roma Web Fest presenta la nuova edizione e fa il punto sulle web serie…

 

 

IL ROMA WEB FEST  A VENEZIA

 2 Settembre 2014 ore 11.30

IN COLLABORAZIONE CON LA ROMA LAZIO FILM COMMISSION PRESSO LO SPAZIO DELLA FONDAZIONE ENTE DELLO SPETTACOLO – HOTEL EXCELSIOR DI VENEZIA.

Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Roma Web Fest che si terrà a Roma dal 26 al 28 settembre presso il MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo)

 LE WEB SERIE, UN ANNO DOPO!

 In Italia le web serie non sono più considerate un prodotto di serie B.

Martedì, 2 settembre, ore 11.30, conferenza stampa di presentazione della II edizione del Roma Web Fest, il primo festival internazionale interamente dedicato alle web series in Italia, che si terrà presso il MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo) di Roma, dal 26 al 28 settembre 2014. Insieme a  Janet De Nardis (Direttore artistico) e Maximiliano Gagliucci (Direttore Generale), interverranno nello Spazio FEdS (Sala Tropicana 1) all’Hotel Excelsior, Luciano Sovena (Presidente della fondazione Roma Lazio Film Commission), Cristina Priarone (Direttore Generale Roma Lazio Film Commission), Mario La Torre (Rappresentante italiano Comitato Cultura e Audiovisivo Commissione Europea). Tra gli ospiti Ivan Silvestrini (Filmmaker e regista di  Stuck  e Under) e Gloria Giorgianni (produttrice della web serie Under).

La presentazione è organizzata in collaborazione con la Roma Lazio Film Commission e la Fondazione Ente dello Spettacolo.

www.romawebfest.it

www.romawebfest.com